Check Flow + Conformità urbanistica e catastale

CHECK FLOW
+
 Conformità Urbanistica e Catastale

Chiama ora
L' approccio giusto è fondamentale. Negli ultimi 5 anni abbiamo sviluppato una procedura ed un servizio specifico che consente di verificare qualsiasi tipologia di immobile allo scopo di avere un check urbanistico e catastale completo. Lo abbiamo chiamato
Check Flow
+
  1.     accesso gli atti urbanistici presso gli uffici tecnici comunali per il recupero di tutta la documentazione probatoria.
  2.     verifica completa della situazione catastale. recupero della planimetria, della visura storica e delle eventuali note di trascrizione.
  3.     sopralluogo presso l' immobile per la verifica metrica e visiva dello stato dei luoghi
  4.     relazione finale
+
Un percorso completo che porterà il vostro immobile all'ottenimento della conformità urbanistica e di una compravenita garantita al 100%.

Certificato di Conformità Urbanistica

Se il percorso è stato lineare e non si sono riscontrate delle difformità, Flow Milano procederà alla redazione del certificato di conformità urbanistica e catastale.
+
Si può quindi tranquillamente organizzare il rogito, l'acquirente può ottenere finalmente il mutuo, e la compravendita può dunque completarsi in tutta sicurezza.

Difformità Rilevate e
Procedure Operative di Normalizzazione

Se invece durante il percorso sono state rilevate delle difformità, gli esperti di Flow Milano ti suggeriranno tutte le procedure tecniche ideali per raggiungere quanto prima la conformità urbanistica. A seconda della difformità verranno pianificate le attività più veloci e convenienti per arrivare rapidamente all'obiettivo e normalizzare tutte le criticità.
+
Pianificazione e preparazione sono fondamentali per calcolare con esattezza tempi e costi dell'operazione garantendo massima trasparenza tra le parti, condividendo successivamente anche le fasi  esecutive della commessa.
Rivolgetevi allo staff per richiedere il certificato di conformità urbanistica
Share by: